Note legali

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresi testi, marchi, documenti, loghi, immagini, grafica, video, la loro disposizione e i loro adattamenti sullo stesso sito sono di proprietà di Michele Fregnani e sono protetti dalle normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, comprese loro modifiche e integrazioni.
Ne è pertanto vietata copia, alterazione, distribuzione, pubblicazione o utilizzo su altri siti ovvero la riproduzione al pubblico in qualsiasi forma o modalità.
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Michele Fregnani ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.
Alcune pagine di questo sito web possono contenere materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, Michele Fregnani non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

I testi, le informazioni, i link ad altri siti presenti sul web e gli altri dati pubblicati in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Michele Fregnani - nonché i soggetti a questo collegati o da questo controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner - non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Inoltre nessuna responsabilità viene assunta dai soggetti sopra individuati per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.